Barriere stradali di sicurezza (OS12-A)

Edil Merello Portofino è in grado di eseguire tutti gli interventi necessari alla fornitura, la posa in opera e la manutenzione o ristrutturazione dei dispositivi quali barriere, attenuatori d’urto, recinzioni e simili, finalizzati al contenimento ed alla sicurezza del flusso veicolare stradale, come indicato dalla Certificazione SOA Opere Specializzate 12-A.

Da oltre 60 anni, attiva in ambito edile, l’azienda ha sviluppato – in modo autonomo o in partnership con altri gruppi industriali – specifiche competenze per la realizzazione di ogni tipo di intervento necessario alla costruzione e manutenzione stradale (+ link servizio numero 3 “Interventi per la mobilità – OG3”), inclusa la realizzazione di barriere stradali di sicurezza.

L’azienda è in grado di seguire il progetto dall’ideazione fino alla fornitura e posa in opera della soluzione individuata, oltre a svolgere tutte le attività di manutenzione o ristrutturazione dei dispositivi già esistenti.

Grazie alle competenze che l’azienda ha sviluppato negli anni e alla collaborazione, ormai consolidata, con partner specializzati, Edil Merello Portofino è in grado di offrire ai suoi clienti tutti i servizi necessari in questo ambito.