Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali (OG2)
Edil Merello Portofino si occupa di restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali. L’azienda dispone delle competenze necessarie per lo svolgimento di un insieme coordinato di lavorazioni specialistiche necessarie a recuperare, conservare, consolidare, trasformare, ripristinare, ristrutturare, sottoporre a manutenzione gli immobili di interesse storico soggetti a tutela a norma delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali, come previsto dalla Certificazione SOA OG2 (Opere Generali 2).
E’ in grado, inoltre, negli immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali, di realizzare impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché di eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
Gli interventi sono realizzati da operatori specializzati nelle diverse attività che l’attività di restauro e manutenzione richiede. Dal punto di vista tecnico, i lavori sono eseguiti utilizzando le misure di sicurezza stabilite per i vari tipi di intervento.